giovedì 19 gennaio 2012

Aria di cambiamento

Decisamente sì… qualcosa sta cambiando… ma forse sono io?!
Forse che sì, forse che no, forse che boh (come cantava Ivan Graziani).
Ad ogni modo ci sono segnali oggettivi: ho passato la mia ‘metà percorso’; l’aria è cambiata e si sente che il caldo è alle porte (no, 43 C° no!!!!!); Robert la prossima settimana rientra in Italia; il muratore sembra avere timore di me (alleluja!!!); ieri mi hanno ‘accusata’ di essere divenuta africana perché dopo ore di interminabili attese, sono arrivata con un ritardo di 5 minuti ad una riunione con l’associazione dei giovani (questa la definirei più che altro una rivoluzione).
Ora mi sembra di avere troppo poco tempo per fare tutto, ma rispedisco al mittente questa ansia tutta occidentale così familiare all’altra Me: quello che si riuscirà a fare sarà esattamente ciò che doveva essere fatto.

Dedicata all'amica che mi chiedeva dei tramonti... nell'impossibilità di allegare suoni, profumi e sorrisi.

Nessun commento:

Posta un commento